PIU’ DIFFERENZI, PIU’ RISPARMI

Ecogida è una società cooperativa, frutto dell’esperienza di oltre dieci anni dei soci fondatori nel settore della tutela ambientale, pensata per mettere a punto servizi innovativi per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti. Una società giovane e dinamica che offre soluzioni immediate ai clienti su una materia in continua evoluzione tecnica e normativa.

Enti e aziende hanno tutto da guadagnare da una corretta gestione dei rifiuti.

Aumentare le frazioni riciclabili da una parte e ottimizzare la raccolta e il trasporto dall’altra permettono di recuperare una fetta consistente delle risorse investite.

Ma per far questo occorre avvalersi di un servizio che sommi tutte le competenze necessarie: chimica, biologica, legislativa, logistica.

Le moderne strumentazioni adottate, la disponibilità di una banca dati e di una raccolta normativa aggiornata, il sistema informatico in rete fanno di Ecogida il partner ideale. Ecco perchè abbiamo certificato la qualità dei nostri servizi.

Con UNI EN ISO 9001:2008 e UNI ISO 14001:2004 Ecogida si è dotata di un sistema di gestione per la qualità, per razionalizzare e ottimizzare il nostro lavoro a garanzia dei clienti.